CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Su Dybala piomba anche il Napoli: le ultime news

Daniele Triolo

Paulo Dybala, obiettivo di calciomercato di Inter e Milan, sarebbe finito nel mirino anche del Napoli. Le ultime indiscrezioni su 'Joya'

Su Paulo Dybala, obiettivo di di Inter e Milan, è piombato un altro club italiano. Secondo quanto riferito dalla redazione di 'SerieANews.com', si tratterebbe del Napoli di Aurelio De Laurentiis.

Dybala è stato (ed è tuttora) in trattativa con l'Inter. I negoziati, però, con il club nerazzurro attraversano una fase di stallo e, inevitabilmente, l'entourage della 'Joya' ha avuto dei contatti con diversi club della massima serie.

Calciomercato Milan, un'altra concorrente italiana per Dybala?

Oltre al Milan, che dopo un'iniziale richiesta di informazioni non ha fatto registrare ulteriori contatti (così come risulta anche a noi di 'PianetaMilan.it'), c'è stato anche il tentativo del Monza di Silvio Berlusconi ed Adriano Galliani.

In tutto questo, si è inserito il Napoli. Il contratto di Dries Mertens non sarà rinnovato, la trattativa per Gerard Deulofeu dell'Udinese è ancora bloccata (i friulani chiedono 20 milioni di euro) e, da qui, la pazza idea Dybala per gli azzurri.

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, secondo i colleghi di 'SerieANews.com' si sarebbe messo in contatto con l'entourage del nativo di Laguna Larga per capire la portata economica dell'eventuale operazione. Trattativa, no. Ma sondaggio, questo sì.

Il Napoli garantirebbe a Dybala una maglia da titolare, il palcoscenico della Champions League e un ruolo centrale nel progetto tecnico di Luciano Spalletti. Nello stadio che fu di Diego Armando Maradona.

Pertanto, l'Inter resta in pole position per lui, con il Milan che osserva. Ma bisognerà prestare attenzioni all'ingresso in scena della società partenopea. Milan, non solo Origi: arriva un altro attaccante? Le ultime news di mercato >>>

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO