Secondo quanto riferito dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola in merito alle possibili mosse del Milan nel prossimo calciomercato estivo, a differenza di Theo Hernández, le cui trattative per il rinnovo sono ferme con probabile addio in estate, e di Mike Maignan, con il quale il nuovo accordo è in stand-by a causa delle recenti prestazioni non esaltanti, Rafael Leao sembra destinato a restare in rossonero almeno per un altro anno.


CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato, Leao resta al Milan? C’è una variabile da considerare
Calciomercato Milan, Leao verso la permanenza in rossonero
—L'attaccante portoghese, classe 1999, ha firmato il rinnovo del suo contratto (scadenza 30 giugno 2028 con clausola risolutoria da 175 milioni di euro) due anni fa. Confermando così la ferma volontà di restare al Milan e di continuare in Italia e nella nostra Serie A il suo percorso di crescita.
LEGGI ANCHE
Il DS dovrà valutare se Leao andrà bene al nuovo allenatore
—Il direttore sportivo, che, presto, entrerà nel management del club di Via Aldo Rossi, per il 'CorSport', dovrà ovviamente valutare con attenzione se Leao sarà indicato alle idee del nuovo allenatore. Il numero 10 rossonero, nella sua scarsa continuità di rendimento, è comunque un giocatore troppo influente per il gioco della squadra. È difficile pensare di poter fare a meno di un calciatore del suo talento e della sua qualità. LEGGI ANCHE: Milan all’italiana: Allegri e Paratici pronti a lavorare di nuovo insieme >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.