- Calciomercato
- Redazione
Fodé Ballo-Touré (difensore Monaco) è in procinto di firmare per il Milan | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Il Milan, che cercava un vice di Theo Hernández in questo calciomercato estivo, lo ha trovato in Fodé Ballo-Touré. Il terzino sinistro senegalese, di passaporto francese, ha svolto ieri nel pomeriggio le visite mediche presso la clinica meneghina 'La Madonnina'. Dopodiché, al 'Centro Ambrosiano' di Milano, ha ottenuto l'idoneità sportiva.
Ed oggi, a 'Casa Milan', Ballo-Touré apporrà la firma sul contratto che lo legherà per i prossimi cinque anni ai rossoneri. Come ricordato da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, si tratterà di un'operazione a titolo definitivo. Il Monaco, club proprietario del cartellino di Ballo-Touré, incasserà 4,2 milioni di euro più 500mila euro di bonus in caso di qualificazione del Milan alla Champions League 2022-2023.
Il calciatore, che ieri, all'uscita del 'Centro Ambrosiano', si è reso protagonista di un tenero siparietto con un bambino tifoso rossonero, il quale gli ha regalato un disegno di benvenuto fatto da lui, da domani sarà a Milanello per allenarsi agli ordini di Stefano Pioli. Milan, ha parlato Tomori: leggi e ascolta qui l'intervista integrale >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA