- Calciomercato
- Redazione
calciomercato
Tiémoué Bakayoko, qui con la maglia del Milan nella stagione 2018-2019 (credits: GETTY Images)
"ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN - Perché non si concretizza ancora il ritorno di Tiémoué Bakayoko al Milan? Lo ha spiegato oggi 'Sport Mediaset'.
"C'è l'accordo, da giorni, tra Milan e Chelsea per il trasferimento del centrocampista francese, classe 1994, in maglia rossonera, già indossata nella stagione 2018-2019.
"L'intesa è siglata sulla base del prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 30 milioni di euro. Il Milan, però, vorrebbe che questi 30 milioni fossero suddivisi in 25 di parte fissa ed ulteriori 5 di bonus non così facili da raggiungere.
"Inoltre, c'è qualche problemino anche tra Bakayoko ed il Milan. Le parti, infatti, hanno l'accordo sull'ingaggio, 3 milioni di euro netti più bonus, per la prima stagione, quella del prestito.
"Nel momento del riscatto, poi, quando partirebbe il contratto di Bakayoko come giocatore effettivo del Milan, prelevato a titolo definitivo, l'ex Monaco vorrebbe un ingaggio di 4,5 milioni di euro a stagione. Cifra troppo alta per il Diavolo.
"Questi intoppi, però, non dovrebbero costituire un rischio al felice esito della trattativa. NUOVA IDEA PER IL RUOLO DI SECONDO PORTIERE DEL MILAN >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA