- Calciomercato
- Redazione
Paolo Maldini (direttore tecnico AC Milan), responsabile delle operazioni di calciomercato dei rossoneri | Milan News (Getty Images)
Il calciomercato del Milan della prossima estate sarà sicuramente fra i più movimentati degli ultimi anni, soprattutto a centrocampo. Come riporta l'edizione odierna di Tuttosport, l'addio di Franck Kessie e il sempre più probabile non riscatto di TiémouéBakayoko porteranno il Milan a muoversi molto nel settore mediano del campo.
Ai rossoneri piace, e non è un mistero, Renato Sanches del Lille, la cui valutazione si aggira intorno ai 25 milioni di euro. Ma non è l'unico nome sondato dal club di via Aldo Rossi. Come riporta Bild, infatti, Maldini avrebbe mostrato interesse per JulianWeigl, centrocampista tedesco del Benfica.
Un altro nome, decisamente più low cost, accostato ai rossoneri è invece quello di Jordan Veretout, giocatore in uscita da Roma e che a mister Stefano Pioli piace molto, avendolo allenato a Firenze. Chelsea in vendita, Milan sul bomber dei 'Blues': le news di mercato >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA