Luis Alberto è uno dei giocatori che il Milan sta valutando per sostituire Calhanoglu in questa sessione di calciomercato. Lo spagnolo è un punto fermo della Lazio e anche Sarri ha intenzione di metterlo al centro del progetto: scelta più che comprensibile dato che parliamo di uno dei migliori assist-man del campionato. Nell'ultimo periodo si parla di un forte interessamento dei rossoneri per il giocatore, ma la cifra chiesta dalla Lazio potrebbe rappresentare un ostacolo non indifferente.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Ecco quanto chiede la Lazio per Luis Alberto
Il calciomercato del Milan va avanti e per sostituire Calhanoglu si pensa a Luis Alberto: ecco la richiesta della Lazio.
Lotito lo conosciamo: non fa sconti per i suoi giocatori. Per cedere Luis Alberto, i biancocelesti chiedono almeno 40 milioni: è molto difficile che il Milan possa versare questa cifra nelle casse laziali, mentre è più probabile l'inserimento di qualche contropartita.
Maurizio Sarri ha intenzione di giocare con un 4-3-3 e Luis Alberto potrebbe non gradire: nella Lazio di Simone Inzaghi giocava da mezzala offensiva nel 3-5-2, diventando di fatto un trequartista puro in fase d'attacco. Una cosa è certa: se i rossoneri vogliono il giocatore, Lotito non farà sconti. Milan, si cambia strategia per l'attaccante? Ecco tutte le novità >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA