NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Paolo Maldini e Frederic Massara (dirigenti AC Milan), responsabili delle operazioni di calciomercato dei rossoneri | AC Milan News (Getty Images)
Non soltanto Lucas Beltrán nella chiacchierata di calciomercato tra Milan e River Plate della scorsa settimana. Nel pranzo di Milano, infatti, tra Paolo Maldini, Frederic Massara e Jorge Brito, Presidente dei 'Millonarios', è finito anche il nome di Claudio Echeverri, soprannominato 'El diablito'. Lo ha riferito 'Tuttosport' oggi in edicola.
Classe 2006, trequartista, Echeverri è considerato, da molti addetti ai lavori, come il nuovo craque del calcio argentino. Motivo per cui il Milan, molto attento alle novità di calciomercato che propone il panorama internazionale, sta monitorando con interesse i progressi del giocatore del River Plate.
I rapporti tra le due società, ha sottolineato il quotidiano torinese, sono ottimali. Non è escluso, quindi, che Maldini e Massara possano portarsi avanti, 'bloccare' Echeverri e valutarne il percorso di crescita. In fin dei conti, è approdato in Prima Squadra soltanto qualche mese fa.
In Argentina parlano di lui come un talento cristallino, al punto che avrebbero speso parole di elogio per Echeverri persino Lionel Messi e Ángel Di María. Insomma, il Diavolo non può che pensare al diablito sudamericano. Milan, un ex Inter al posto di Bennacer >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA