Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Echeverri nome caldo, ma la concorrenza è spietata

Echeverri River Plate Calciomercato AC Milan
Claudio Echeverri, talento classe 2006 argentino, sta attirando le attenzioni di mezza Europa e tra le pretendenti c'è anche il Milan
Matteo Boninsegna

"Non è Messi, ma poco ci manca", scrive Tuttosport quest'oggi a proposito di Claudio Echeverri, talento argentino classe 2006 in forza al River Plate. Lo stesso quotidiano, qualche tempo fa, titolava "Il Messi destro" dopo una sua prestazione superlativa nel classico sudamericano Argentina-Brasile valido per i quarti di finale del Mondiale Under 17. Echeverri in quell'occasione segnò una memorabile tripletta e trascinò l'Albiceleste fino al traguardo delle semifinali.

In ottica mercato il suo nome è già sul taccuino di mezza Europa e tra le pretendenti c'è anche il Milan anche se non in prima linea. Juventus, Atletico Madrid, Benfica, Manchester City, PSG Real Madrid sono le società più interessate al talento argentino e si preannuncia una vera e propria asta nei prossimi mesi.


Il River Plate, dal canto suo, non potrà opporre troppa resistenza, visto che il contratto del classe 2006 scade il prossimo anno. Nell'accordo con il club Buenos Aires c'è una clausola da 25 milioni di euro che può lievitare massimo fino a 30, tasse incluse. Cifre tutto sommato abbordabili per le big europee. LEGGI ANCHE: "I quattro obiettivi del Milan", la nostra esclusiva di mercato >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.