Negli ultimi giorni si è vociferato di un possibile interesse del Milan per Edson Alvarez. I rossoneri, infatti, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbero messo gli occhi sul centrocampista del West Ham già per gennaio. Si era parlato di uno scambio con Ruben Loftus-Cheek, che appare comunque complicato. Rimane sempre in pole position l'ipotesi trasferimento unilaterale.


CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Colpo Edson Alvarez? Lui intanto si espone sul futuro
Lo stesso Edson Alvarez, a tal proposito, ne ha parlato recentemente. Il centrocampista, infatti, è stato intervistato da 'TV Azteca Deportes', nota televisione messicana. A precisa domanda sull'interesse del Milan nei suoi confronti il ragazzo ha risposto che le voci fanno piacere e che le usa unicamente a suo vantaggio, non sbilanciandosi sul suo futuro. Ecco le sue parole.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Milan - A gennaio arriva Edson Alvarez? Le sue parole sul futuro tengono la porta aperta
—"Vediamo, se ti trovi in questo ambiente ci saranno delle voci, sia per te che per noi. E beh, penso che, come hanno detto, significhi che sto facendo bene le cose, che stanno rivolgendo la loro attenzione a me. Lo uso solo a mio vantaggio. Nel senso di continuare a fare quello che sto facendo, cercando di migliorare e bene, aumentare la mia fiducia". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Idea van Bommel? Le sue parole sul futuro fanno sognare >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.