- Calciomercato
- Redazione
Frederic Massara, direttore sportivo del Milan (Getty Images)
Non c'è palcoscenico più importante dei Mondiali per mettersi in vetrina e dimostrare ai migliori club europei di poter meritare un'occasione. I giocatori questo lo sanno e infatti in questi primi scampoli della competizione iridata qualche nome poco noto è già uscito.
Proprio per questo motivo, anche i dirigenti dei top club europei non si lasciano sfuggire l'occasione di monitorare i migliori talenti del panorama internazionale. È questo il caso, ad esempio, di Frederic Massara, direttore sportivo del Milan, che ha guardato con particolare accortezza l'incontro tra Messico e Polonia.
Secondo quanto riferito da Calciomercato.com, infatti, Massara era fortemente interessato alla prestazione di Edson Alvarez. Il messicano, che milita nell'Ajax, piace parecchio sia alla dirigenza, sia al tecnico del Milan, perché può giocare tanto da centrocampista, quanto da centrale di difesa.
La richiesta che l'Ajax farebbe per Alvarez è di circa 30 milioni di euro, ma bisogna tenere in considerazione che è un classe 1997; il Milan continua quindi ad osservare interessato. Aouar piace al Milan: ecco le cinque cose che non sai su di lui >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA