Charles De Ketelaere è in uscita dal Milan in questo calciomercato estivo. Il PSV Eindhoven è tornato a farsi sotto con il suo entourage
Charles De Ketelaere, attaccante del Milan, figura nella lista dei possibili partenti in questa sessione estiva di calciomercato. Il fantasista belga, classe 2001, un anno fa fu pagato 35 milioni di euro per strapparlo al Bruges ma nella sua prima stagione rossonera non ha rispettato le aspettative.
Un assist, nessun gol in 40 partite disputate con il Milan per CDK, tra Serie A, Champions League, Coppa Italia e finale di Supercoppa Italiana. Di queste gare, appena 13 da titolare. Insomma, un buco nell'acqua. Motivo per il quale il Diavolo, in presenza di una buona offerta venderebbe volentieri il suo numero 90.
In Olanda il giornalista Rik Elfrink, sulle colonne di 'ED' (Eindhovens Dagblad) ha spiegato come il PSV Eindhoven, squadra che aveva già manifestato interesse per De Ketelaere nelle passate settimane, sia tornato a farsi sotto. Nuovi contatti con gli agenti di CDK, infatti, in queste ultime ore.
Il problema, in questa (finora ipotetica, ipotizzata) trattativa di calciomercato per il trasferimento di De Ketelaere dal Milan al PSV è che, nonostante la squadra olandese sia interessata a ricomporre ad Eindhoven la coppia già vista a Bruges con Noa Lang, appena acquistato, non soddisfa le richieste economiche del Diavolo.