CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Ekitike sogna il Diavolo, ma l’affare è difficile

Daniele Triolo Redattore 

Hugo Ekitike, attaccante del PSG, vorrebbe il Milan in questo calciomercato estivo. Complicato, però, che il classe 2002 arrivi in rossonero

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando del calciomercato del Milan, ha ricordato come i rossoneri stiano cercando un attaccante in questi ultimi giorni della sessione estiva e come l'abbiano individuato in Mehdi Taremi del Porto. Il Diavolo farà un ulteriore tentativo per prelevare l'iraniano, classe 1992, dai lusitani: c'è ancora distanza, però, tra i 15 milioni di euro offerti dal Milan e i 20-25 richiesti dai 'Dragões' per liberare Taremi con un anno di anticipo sulla scadenza del suo contratto.

Calciomercato Milan - Ekitike alternativa (difficile) a Taremi

—  

L'alternativa di calciomercato, in casa Milan, risponde secondo la 'rosea' al nome di Hugo Ekitike. La strada, però, per il classe 2002 di proprietà del PSG, elemento di maggiori prospettive rispetto a Taremi, si è fatta in salita. Il West Ham, infatti, in questi ultimi giorni si sarebbe portato in avanti rispetto al Diavolo. Non nelle preferenze di Ekitike, il quale continua a mettere i rossoneri di Stefano Pioli in cima alla sua lista di gradimento.

Sul francese c'è il West Ham, ma occhio anche all'Eintracht

—  

Un sogno, però, che per Ekitike sarà di difficile realizzazione. L'attaccante piace anche all'Eintracht Francoforte, che vorrebbe ottenerlo nell'operazione che manderà Randal Kolo Muani al PSG di Luis EnriqueMilan, oltre Taremi possibile colpo finale >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.