CALCIOMERCATO MILAN

Pellegatti: “Ekitike al Milan è possibile, ma ad una sola condizione”

Giancarlo Raciti

Carlo Pellegatti ha commentato l'opzione di vedere Hugo Ekitike al Milan in questa sessione di calciomercato

Il Milan è senza alcun dubbio la squadra più attiva nell'ambito di questa sessione di calciomercato. I rossoneri hanno acquistato diversi elementi e hanno rivoluzionato gran parte della rosa. Dopo il doloroso addio di Sandro Tonali, che ha portato un'enorme plusvalenza nelle tasche del Diavolo, il duo composto da Geoffrey Moncada e Giorgio Furlani si è rimboccato le maniche e ha messo a segno numerosi colpi che hanno rinforzato il club lombardo, soprattutto a centrocampo e in attacco.

Il settore offensivo ha presentato un importante miglioramento con l'arrivo di Christian Pulisic, subito determinante per la vittoria col risultato di 0-2 allo stadio Renato Dall'Ara contro il Bologna. La punta di riferimento sembrerebbe essere sempre Olivier Giroud, ma a causa dell'età avanzata e delle molteplici competizioni che si dovranno affrontare, la dirigenza meneghina starebbe pensando ad un altro centravanti e il nome più caldo pare sia quello di Hugo Ekitike.

Il noto giornalista e tifoso Carlo Pellegatti, ai microfoni di TvPlay, ha spiegato che il francese potrebbe arrivare e non è un'operazione impossibile: "L'affare Ekitike è un'occasione ma che potrebbe finalizzarsi solamente in prestito, perché il Milan non può permettersi di spendere 30 milioni di euro trattandosi comunque di una scommessa". Taremi-Milan, novità dal Portogallo: le ultime news >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.