Il Milan si sarebbe inserito nella trattativa di calciomercato avviata dai cugini dell'Inter per un attaccante francese di ottima prospettiva
Il calcio italiano vuole la sua parte del palcoscenico internazionale per dimostrare di aver ancora molto da dire. Lo dimostrano i fatti e anche il calciomercato attuato dalle italiane che continuano ad avere molto fascino sui giocatori provenienti da squadre molto blasonate. Una di queste è il PSG che deve fare i conti con la scadenza del contratto di Mbappé che, nonostante ciò, sembra destinato a rimanere in Francia per un altro anno. Oltre al bomber francese c'è anche Hugo Ekitike in uscita sul calciomercato dal club parigino e che ha attratto le attenzioni di Milan e dell'Inter.
Calciomercato Milan, nuovo obiettivo per l'attacco dal PSG: i nerazzurri sono l'unico ostacolo
—
Non dorme mai la coppia di mercato Furlani-Moncada che trova sempre più colpi particolari e mirati per migliorare la squadra di Pioli. Il nome nuovo che sta trapelando da Milanello è quello di Ekitike del PSG, nome accostato anche all'Inter. A riportare la notizia è stato Carlo Pellegatti intervistato da Calciomercato.it e avrebbe dichiarato: “Cosa penso riguardo il presunto affare Milan–Ekitike? Ve lo rivelo. I rossoneri ci hanno provato esattamente quattro anni fa. L’intento era quello di ingaggiarlo per la Primavera. Una volta che il ‘Diavolo’ è venuto a conoscenza del prezzo fissato a 15 milioni di euro in quel momento, naturalmente si è poi tirato indietro. Parliamo sicuramente di una punta valida e che è da prendere in prestito. E’ un calciatore che Moncada conosce bene. Senz’alcuna ombra di dubbio. In questo momento, però, Ekitike rappresenta solo una possibile occasione di fine mercato”.