Un infortunio grave che, così com'è stato per l'arrivo, immediato, di Kepa Arrizabalaga dal Chelsea per sostituire Thibaut Courtois tra i pali, costringerà i 'Blancos' a tornare sul mercato per rimpiazzare anche l'ex Porto. Tra i tanti nomi accostati alla squadra di Carlo Ancelotti (si è parlato persino di un ritorno di Sergio Ramos, attualmente svincolato), anche quello di Thiaw.
L'agente lo avrebbe proposto dopo l'infortunio di Éder Militão
—Non perché il Milan abbia intenzione di cedere il classe 2001, preso l'anno passato dallo Schalke 04 per 5 milioni di euro più 2 di bonus e diventato titolare quasi inamovibile a metà dell'ultima stagione al fianco di Fikayo Tomori. Ma perché il suo procuratore, Gordon Stipic, saputo dell'infortunio di Militão lo avrebbe proposto alle 'Merengues'.
Per 'El Debate', l'agente di Thiaw starebbe cercando di capire i margini per un'offerta del Real Madrid al suo assistito nell'ambito di un trasferimento che non sarebbe caro. Ora, fermo restando che il Diavolo non intende privarsi del suo numero 28, per 'sempremilan.com', non si siederebbe a trattare una sua cessione per meno di 30 milioni di euro. Sicuri non sia caro? Liverpool su Maignan: cifre e condizioni del Milan >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA