Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Vice Leao, interesse per l’ex El Shaarawy

Stephan El Shaarawy AS Roma Calciomercato AC Milan
Stephan El Shaarawy, in scadenza con la Roma, interessa al Milan per il calciomercato estivo. Novità attese a breve giro di posta
Daniele Triolo Redattore 

'Tuttosport' oggi in edicola ha ricordato come Stephan El Shaarawy sia un obiettivo di calciomercato del Milan per l'estate. Nel ruolo di esterno sinistro d'attacco, infatti, i rossoneri cercano un vice di Rafael Leao, giacché -  come tutto lascia presagire - andranno via sia Divock Origi sia Ante Rebić.

Calciomercato Milan, nel mirino c'è El Shaarawy

—  

Il nome del 'Faraone' è tra quelli in lista, visto che è italiano (quindi utile ai fini delle liste UEFA e Serie A), conosce già l'ambiente per aver indossato la maglia del Milan già in passato, tra il 2011 e il 2015, con 27 gol in 102 partite totali e, soprattutto, a parametro zero. Il suo contratto con la Roma, infatti, scadrà il prossimo 30 giugno.


La Roma non gli ha ancora fatto un'offerta di rinnovo

—  

Per 'Tuttosport' Paolo Maldini e Frederic Massara, dirigenti rossoneri, hanno recapitato il loro interesse al classe 1992, il quale ha accolto con piacere il sondaggio del Milan. El Shaarawy, ad ogni modo, vorrebbe rimanere nella Capitale: aspetta una proposta di rinnovo dal club giallorosso. Offerta finora mai ricevuta.

La Roma è concentrata, infatti, al momento sulla finale di Europa League e sul futuro dell'allenatore José Mourinho. Sono attese, però, novità a breve giro di posta anche per il numero 92 e il Diavolo sarà spettatore interessato della questione. Ala destra, quattro nomi per il Milan >>>

tutte le notizie di