- Calciomercato
- Redazione
Emerson Royal (difensore Tottenham), obiettivo di calciomercato del Milan. Cash | AC Milan News (Getty Images)
Calciomercato Milan, i rossoneri, in questo momento, sarebbero concentrati per chiudere il colpo in attacco. Zirkzee e tutte le alternative. Una volta chiuso il discorso punta, il Diavolo dovrebbe spostarsi sugli altri reparti. Una delle priorità del Milan di Fonseca sembrerebbe essere il terzino destro. Tre i nomi: Emerson Royal, Matty Cash e Tiago Santos. Ecco le ultime.
Il Milan, come riportato da calciomercato.com, avrebbe avviato da qualche settimana i contatti con il terzino destro del Tottenham, Emerson Royal. Il brasiliano avrebbe messo in stand-by le altre offerte arrivate perché vorrebbe solo il Diavolo. Furlani e Moncada, con la preferenza del calciatore, starebbero valutando di presentare la prima offerta. Il Tottenham vorrebbe 25 milioni, il Milan, si legge, potrebbe offrire circa 15 milioni. Ma i rossoneri attendono per un motivo chiaro.
Il Milan, si legge, starebbe attendendo segnali dall’Aston Villa per Cash. L’esterno difensivo classe 1997 convincerebbe di più rispetto ad Emerson Royal. Per il polacco, però, servirebbe un investimento importante sul calciomercato. Si parla di circa 35 milioni di euro. Vedremo se ci saranno sconti. Tiago Santos del Lille, invece, sarebbe dietro ad entrambi i terzini. LEGGI ANCHE: Milan, quando arriva Zirkzee? Il compagno fa una rivelazione sul futuro ...
© RIPRODUZIONE RISERVATA