- Calciomercato
- Redazione
Emerson Royal (difensore Tottenham), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Emerson Royal è un colpo ormai in chiusura per il Milan e negli ultimi minuti sono spuntate le prime cifre quasi ufficiali. Dopo una fase in cui addirittura sembrava dover saltare tutto per la differenza tra domanda e richiesta, le ultime settimane hanno visto delle accelerate importanti in questo senso. Senza dubbio l'infortunio di Alessandro Florenzi ha dato una mano nell'avvicinare la parti ad un accordo. Anche perché di fatto l'intesa con il giocatore e l'entourage esisteva già da diverso tempo.
Le ultime in merito le ha fornite Matteo Moretto, esperto di calciomercato. Il giornalista di 'Relevo', attraverso un post sul proprio profilo 'X' ha spiegato come l'affare sia ormai ad un passo dalla chiusura. Questa dovrebbe avvenire nella giornata di domani, in cui ci saranno ulteriori contatti per definire gli ultimi dettagli. La cifra dovrebbe essere intorno ai 15/16 milioni di euro totali, compresi i bonus.
"Emerson Royal al Milan è imminente. Domani ci sarà un contatto diretto con il Tottenham per chiudere la trattativa per il terzino brasiliano. La cifra finale dovrebbe essere di 15-16 milioni di euro totali, bonus compresi". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Musah tentato dal Lione: ecco l'idea delle dirigenza e di Fonseca
© RIPRODUZIONE RISERVATA