Il Milan starebbe continuando ad avere contatti con Emerson Royal in questa sessione estiva di calciomercato. Ecco la verità sul colpo
Nel corso della sessione estiva di calciomercato il Milan vorrebbe ingaggiare anche un terzino destro che possa permettere un upgrade rispetto a Davide Calabria ed Alessandro Florenzi e proprio per questo motivo il club rossonero continua ad avere contatti con il Tottenham per Emerson Royal. Già c'erano stati degli incontri con il suo entourage per capire la fattibilità dell'operazione, ma poi è giunta anche una prima proposta ufficiale. La quale però, purtroppo, non avrebbe soddisfatto la richiesta degli Spurs, che non vorrebbero lasciarlo partire tanto facilmente.
Calciomercato Milan - Continuano i contatti per Emerson Royal: nuova proposta in arrivo?
—
Le ultime indiscrezioni in merito le hanno fornite i colleghi di 'calciomercato.com'. Secondo quanto riferito, infatti, sarebbe confermata la proposta del Milan di 10 milioni di euro più eventuali bonus. A cui però il Tottenham avrebbe risposto negativamente chiedendo esattamente il doppio. In ogni caso i rossoneri starebbero continuando ad avere contatti con gli Spurs e con l'entourage del giocatore e sperano di chiudere il più presto possibile. Al momento non sarebbero previste ulteriori offerte al rialzo, anche se non è mai detta l'ultima parola. Certo è che bisognerà lavorare alacremente per abbassare le pretese del club inglese.