Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Emerson Royal rischia di saltare: e spunta un retroscena sul budget massimo

Emerson Royal Tottenham Calciomercato AC Milan
Il Milan non avrebbe avuto nessun contatto recentemente per Emerson Royal e la distanza economica rimarrebbe fin troppo sensibile
Fabio Barera Redattore 

Il Milan, in questa sessione estiva di calciomercato, ha mostrato un serio interesse per Emerson Royal, anche se parrebbe che non ci sia stato alcun contatto di recente per provare a chiudere l'operazione. Come noto, infatti, già da diverse settimane i rossoneri hanno intavolato questa trattativa con il Tottenham, proprietario del suo cartellino. La strada, però, non è sempre stata lineare in questo senso e non sono mancato gli scossoni. Dopo un periodo in cui sembrava definitivamente sfumato, mentre risalivano le quotazioni di Matty Cash, il Diavolo è tornato a spingere per il brasiliano.

Mercato Milan - Emerson Royal, nessun contatto: distanza sensibile

—  

Secondo quanto riferito dai colleghi di 'TeamTalk', però, recentemente Milan e Tottenham non avrebbero avuto alcun contatto per Emerson Royal, il che implica che la situazione sia sempre la stessa. Quel che è certo è che non è migliorata. Ad oggi ci sarebbe infatti ancora una distanza sensibile tra le parti. Da una parte gli Spurs non avrebbero intenzione di scendere rispetto ai 25 milioni di euro richiesti inizialmente. Dall'altra i rossoneri avrebbero stanziato un budget massimo di 20 milioni di euro per l'operazione, che non hanno in realtà mai toccato, dal momento in cui l'ultima offerta è stata di 15 milioni di euro.


tutte le notizie di