- Calciomercato
- Redazione
Emerson Royal (difensore Tottenham), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, facendo il punto sui possibili movimenti del Milan in questo calciomercato estivo, ha ricordato come il nuovo allenatore dei rossoneri, Paulo Fonseca, abbia espressamente chiesto un nuovo terzino destro. Il portoghese vuole un elemento in grado di assicurare una notevole spinta.
Il primo nome sul taccuino di calciomercato del Milan, a tal proposito, è quello di Emerson Royal. Classe 1999, brasiliano, ex Betis e Barcellona, ha totalizzato oltre 100 presenze nelle sue stagioni nel Tottenham. Ora vorrebbe andare via e il Diavolo vorrebbe prenderlo. Spendendo, però, secondo il 'CorSport', meno dei 20 milioni di euro chiesti dagli 'Spurs'.
Il Milan, poi, a calciomercato inoltrato, cercherà un nuovo difensore centrale, nel caso finanziato da una cessione. Magari quella di Malick Thiaw, che piace al Newcastle. Nel ruolo di vice di Theo Hernández, invece, potrebbe essere promosso Álex Jiménez, appena riscattato dal Real Madrid per 5 milioni di euro, soprattutto nel caso in cui dovesse convincere Fonseca in ritiro. LEGGI ANCHE: Milan, ecco Fonseca: quando arriva, chi porta con sé, le prime partite >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA