- Calciomercato
- Redazione
Emerson Royal (difensore Tottenham), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha sottolineato come il Milan stia provando a chiudere, in questi giorni, il primo acquisto del suo calciomercato estivo: Emerson Royal. Il club di Via Aldo Rossi, infatti, sta intensificando i contatti con il Tottenham per il terzino destro brasiliano, classe 1999, che ha già dato il suo assenso a trasferimento in maglia rossonera.
Ora la questione è trovare un accordo tra la dirigenza del Milan e quella del Tottenham sul prezzo del cartellino di un giocatore che farà sicuramente contento Paulo Fonseca, giacché il nuovo allenatore del Diavolo aveva chiesto al management un nuovo terzino destro, un elemento di spinta.
Milan e Tottenham, ora, devono lavorare ulteriormente alle cifre del trasferimento di Emerson Royal in rossonero in questo calciomercato estivo. Anche perché il Milan vorrebbe spendere meno di 20 milioni di euro, mentre gli 'Spurs', dal canto loro, puntano ad ottenere una somma intorno ai 25.
Questo in virtù di un contratto, quello di Emerson Royal, che scadrà soltanto il 30 giugno 2026. Il Milan - ha scritto il 'CorSport', vorrebbe chiudere l'operazione entro questa settimana. Nelle intenzioni della dirigenza, si giocherà il posto da titolare con Davide Calabria e rimpiazzerà Alessandro Florenzi. Il terzino romano partirà: non ha un buon rapporto con Fonseca, sta cercando una nuova squadra. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Futuro Bennacer, importante novità di giornata >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA