CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Emerson Royal dietro l’angolo: cifre e dettagli

Daniele Triolo Redattore 
Emerson Royal molto vicino al trasferirsi dal Tottenham al Milan in questo calciomercato estivo. Sostituirà l'infortunato Alessandro Florenzi

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha fatto il punto sul calciomercato del Milan e ha ricordato come, dopo gli acquisti di Álvaro Morata dall'Atlético Madrid (13 milioni di euro) e di Strahinja Pavlović dal RB Salisburgo (18 più bonus), il nuovo arrivo - in casa rossonera - sarà quello di Emerson Royal.

Calciomercato Milan - Emerson Royal in arrivo in rossonero

—  

Il Diavolo, infatti, ha perso Alessandro Florenzi (operato per la rottura del legamento crociato anteriore e del menisco laterale del ginocchio destro) e, pertanto, ha deciso di accelerare per il terzino destro brasiliano, classe 1999, ex Betis e Barcellona e dal 2021 di proprietà degli inglesi del Tottenham.

I negoziati con gli 'Spurs', secondo il quotidiano romano, sarebbero arrivati ai dettagli finali: mancherebbe davvero poco per la chiusura. Il Milan vorrebbe concludere la trattativa per 15 milioni di euro più bonus. Al momento i club stanno lavorando proprio sulla quota 'variabile' dell'operazione.

Diavolo e 'Spurs' stanno limando i dettagli sui bonus

—  

Alcuni bonus, infatti, saranno più facili da raggiungere. Altri, al contrario, più complicati. Ma presto Paulo Fonseca potrà avere a disposizione il terzino destro richiesto. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Ibra tratta in segreto questo fuoriclasse della Juventus >>>