- Calciomercato
- Redazione
Emerson Royal (difensore Tottenham), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha fatto il punto sul calciomercato del Milan e ha ricordato come, dopo gli acquisti di Álvaro Morata dall'Atlético Madrid (13 milioni di euro) e di Strahinja Pavlović dal RB Salisburgo (18 più bonus), il nuovo arrivo - in casa rossonera - sarà quello di Emerson Royal.
Il Diavolo, infatti, ha perso Alessandro Florenzi (operato per la rottura del legamento crociato anteriore e del menisco laterale del ginocchio destro) e, pertanto, ha deciso di accelerare per il terzino destro brasiliano, classe 1999, ex Betis e Barcellona e dal 2021 di proprietà degli inglesi del Tottenham.
I negoziati con gli 'Spurs', secondo il quotidiano romano, sarebbero arrivati ai dettagli finali: mancherebbe davvero poco per la chiusura. Il Milan vorrebbe concludere la trattativa per 15 milioni di euro più bonus. Al momento i club stanno lavorando proprio sulla quota 'variabile' dell'operazione.
Alcuni bonus, infatti, saranno più facili da raggiungere. Altri, al contrario, più complicati. Ma presto Paulo Fonseca potrà avere a disposizione il terzino destro richiesto. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Ibra tratta in segreto questo fuoriclasse della Juventus >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA