- Calciomercato
- Redazione
Emerson Royal (difensore Tottenham), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan sta cercando un terzino destro di spinta in questa sessione estiva di calciomercato e, secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, l'idea del club rossonero è quella di provare a convincere il Tottenham a cedere Emerson Royal a cifre ragionevoli.
Questo dopo che, nelle scorse settimane, il Diavolo ha trovato un'intesa di massima con il classe 1999 ex Betis e Barcellona. Emerson Royal, ha commentato il quotidiano romano, vorrebbe giocare a 'San Siro'. Per far sì che questo accada, avrebbe anche accettato anche di ridursi lo stipendio.
Serve, però, ora l'accordo tra Milan e Tottenham per il trasferimento del giocatore che, negli ultimi giorni, si è anche esposto pubblicamente, sui media, facendo emergere il dialogo in corso tra rossoneri e 'Spurs' per il suo cartellino. I londinesi vorrebbero 25 milioni di euro per cederlo, ma il Milan spera di poterlo acquistare a meno di 20 milioni di euro. Magari con l'inserimento di bonus.
A giocare a favore del Milan, in questa trattativa di calciomercato per Emerson Royal, c’è sicuramente la volontà del terzino brasiliano, che spera di cambiare squadra per ritrovarsi dopo mesi non semplici a Londra. Emerson Royal, che ha un contratto con gli inglesi fino al 30 giugno 2026, sarebbe l’alternativa a Davide Calabria. Nei prossimi giorni sono previsti nuovi contatti tra le società per cercare di trovare un punto d’incontro. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Attaccante, spunta il nome che non ti aspetti >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA