Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Emerson Royal in, Florenzi out? È previsto che …

Emerson Royal Tottenham Calciomercato AC Milan
Emerson Royal è un obiettivo prioritario del Milan per il calciomercato estivo; dovrebbe sostituire Alessandro Florenzi, in partenza
Daniele Triolo Redattore 

Secondo quanto riferito da 'Tuttosport' oggi in edicola, il Milan è pronto ad affondare il colpo per Emerson Royal del Tottenham, obiettivo prioritario dei rossoneri per rinforzare la fascia destra in questa sessione estiva di calciomercato.

Calciomercato Milan - Emerson Royal, accelerata del Diavolo

—  

Nelle prossime ore, infatti, sono previsti nuovi contatti con l’intermediario dell’operazione per entrare nel vivo della questione economica. E per proporre, contestualmente, agli 'Spurs' un’offerta ufficiale che possa aprire la strada alla buona conclusione della trattativa.


L’obiettivo del Milan è chiudere la trattativa di calciomercato per Emerson Royal sui 20 milioni di euro bonus compresi. Vedremo se il club londinese andrà incontro alle esigenze dei dirigenti rossoneri Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada. Il Diavolo accelera sul brasiliano, classe 1999, anche perché è in uscita Alessandro Florenzi.

L'idea è quella di lasciar andare via Florenzi

—  

Nonostante il terzino romano abbia ancora un anno di contratto con il Milan, non vanta un buon rapporto con il nuovo allenatore, Paulo Fonseca, sin dai tempi della comune esperienza nella Capitale. Salvo cambi di scenario, non ci sono stati contatti chiarificatori tra i due che, in ogni caso, si vedranno lunedì al raduno di Milanello. LEGGI ANCHECalciomercato Milan – Thiaw al Newcastle? Richiesta shock dei rossoneri >>>

tutte le notizie di