Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato – Milan-Emerson Royal, attrazione reciproca: la cifra per far capitolare il Tottenham

Emerson Royal Tottenham Calciomercato AC Milan
Il Milan accelera per Emerson Royal del Tottenham: potrebbe essere il brasiliano classe 1999 il primo colpo di calciomercato dei rossoneri
Daniele Triolo Redattore 

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando dei movimenti del Milan in questa sessione estiva di calciomercato, ha ricordato come in queste ore, tra oggi e domani, sia previsto un nuovo incontro tra il club rossonero e i rappresentanti di Emerson Royal.

Calciomercato Milan - Emerson Royal, alle porte un altro incontro

—  

Il terzino destro brasiliano del Tottenham, classe 1999, potrebbe diventare il primo acquisto del Diavolo per la stagione 2024-2025. Se il vertice sarà positivo e se gli ultimi ostacoli saranno superati, i rossoneri potranno - poi - procedere spediti verso il traguardo.


Il Tottenham partiva da una richiesta di 30 milioni di euro, nonostante con il nuovo manager, Ange Postecoglou, l'ex Betis e Barcellona non sia più titolare fisso negli 'Spurs' come all'epoca di Antonio Conte. Il Milan, invece, ha così insistito affinché venisse valutata anche un'offerta più bassa, tra i 18 e i 20 milioni di euro. O ulteriormente scontata, a 15 milioni di euro più bonus.

Fonseca ha chiesto al club rossonero un terzino destro di spinta

—  

Il club londinese, ha commentato il quotidiano sportivo nazionale, non ha ancora aperto all'ipotesi, ma è pronto ad ascoltare. Lo farà nel summit delle prossime ore. L'occasione del definitivo via libera? Presto per dirlo, ma l'attesa non sarà infinita. Emerson Royal mette il Milan in cima alla lista delle sue pretendenti: gli sono arrivate, infatti, anche altre offerte da altri club all'estero. Quasi un primo assist in rossonero.

Emerson Royal ha le caratteristiche richieste dal nuovo allenatore del Milan, Paulo Fonseca, quelle di un terzino di spinta. Il numero 12 degli 'Spurs' non è l'unico candidato, certo, ma è quello su cui il Diavolo lavora da più tempo. E se tutto andasse per il verso giusto, chissà se non si unisca al gruppo dopo il raduno di lunedì a Milanello. LEGGI ANCHE: Calciomercato – Milan, Zirkzee può sfumare: al suo posto un doppio colpo >>>

tutte le notizie di