- Calciomercato
- Redazione
Emerson Royal (difensore Tottenham), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha fatto il punto sulla trattativa che dovrebbe portare Emerson Royal a trasferirsi dal Tottenham al Milan in questa sessione di calciomercato. Ieri doveva essere la giornata decisiva per raggiungere l'intesa definitiva e invece servirà ancora un po' di tempo.
Non troppo, però. Emerson Royal e il Milan sono d'accordo da tempo per un contratto di cinque anni, con scadenza 30 giugno 2029, a 2,5 milioni di euro netti al mese di stipendio. Per l'intesa tra i due club manca poco. Il Milan è rimasto fermo sulla sua posizione, quella di un'offerta inferiore ai 15 milioni di euro e, a quanto pare, sarebbero stati gli 'Spurs' a fare un passo verso i rossoneri. Anche per via della volontà del giocatore di andare a giocare a Milano.
In certi casi è difficile opporsi. Paulo Fonseca aspetta con ansia l'arrivo di Emerson Royal a Milanello: vuole sfruttare la sua qualità e la sua spinta. Il Diavolo offre al brasiliano, classe 1999, l'opportunità di giocare nuovamente in Champions League e di tornare protagonista così come, a Londra, lo era con Antonio Conte. Meno lo è stato nell'ultima stagione con gli 'Spurs' di Ange Postecoglou. Il passaggio al Milan, nelle idee di Emerson Royal, anche per riconquistare la Nazionale brasiliana. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Emerson Royal e poi? Andrà a finire in un unico modo >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA