CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Emerson Royal, in vista nuovo summit con il Tottenham

Daniele Triolo Redattore 
Il Milan è sulle tracce di Emerson Royal in questa sessione estiva di calciomercato. Non sarà facile però strapparlo al Tottenham. Il punto

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, facendo il punto sui possibili movimenti in entrata del Milan per questa sessione estiva di calciomercato, ha ricordato come il Diavolo sia alla ricerca di un terzino destro di spinta. Con un obiettivo prioritario già individuato da tempo.

Calciomercato Milan - Emerson Royal primo nome per la fascia destra

—  

Si tratta di Emerson Royal, classe 1999, brasiliano ex Betis e Barcellona nella Liga spagnola che, dall'estate 2021 gioca in Premier League, nella fila del Tottenham. Costato agli 'Spurs' 25 milioni di euro, il giocatore ha disputato 101 partite in tre stagioni con i londinesi.

C'è attesa per il nuovo confronto tra Milan e Tottenham: la prima offerta del Diavolo, infatti, è stata rispedita al mittente. I rossoneri hanno offerto 10 milioni di euro o poco più, ma il club inglese ne chiede il doppio. Nel calciomercato, si sa, tutto è possibile, ma ci sarà da trattare ancora.

Il Milan offre la metà di quanto chiede il Tottenham. Previsto un altro summit

—  

Per la 'rosea', quindi, il prossimo appuntamento dirà se le parti hanno intenzione o meno di arrivare a un'intesa per il trasferimento di Emerson Royal alla corte di Paulo FonsecaLEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Un baby fenomeno come erede di Leao | ESCLUSIVA >>>