00:13 min
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Ecco Emerson Royal: il programma di questi giorni

Daniele Triolo Redattore 
Emerson Royal diventerà, a breve, il terzo acquisto ufficiale del Milan in questa finestra di calciomercato. Arriva dal Tottenham

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come a breve giro di posta Emerson Royal diventerà, ufficialmente, il terzo acquisto del Milan in questa finestra di calciomercato dopo Álvaro Morata e Strahinja Pavlović.

Calciomercato Milan - Il terzo acquisto rossonero è Emerson Royal

—  

Il terzino destro brasiliano, classe 1999, è giunto infatti ieri sera a Milano, poco prima delle ore 22:00, con un volo privato proveniente da Londra, insieme alla moglie e al figlio piccolo. Ad attenderlo in aeroporto alcuni uomini del Milan, tra cui il team manager Alberto Marangon e il suo agente, Stefano Castagna, che ha curato con il Diavolo ogni aspetto della trattativa con il Tottenham.

Emerson Royal, che arriva al Milan in questo calciomercato estivo per 15 milioni di euro più bonus, svolgerà le visite mediche in mattinata. Prima presso la clinica 'La Madonnina' di Milano e poi a Varese. Nel pomeriggio firmerà il contratto con i rossoneri. Il suo programma, secondo la 'rosea', prevede la presentazione ufficiale domani mattina a 'Casa Milan'. Quindi, nel pomeriggio sempre di domani (ore 16:30), il brasiliano sarà al flagship store di Via Dante, a Milano, per incontrare i tifosi.

Passerella a 'San Siro' con Morata e Pavlović domani sera

—  

L'abbraccio del pubblico di 'San Siro', invece, sempre domani. Ma in serata, quando, in occasione del 'Trofeo Silvio Berlusconi' contro il Monza, sarà presentato insieme a Morata e Pavlović. Infine, in vista di Milan-Torino di campionato - a quanto pare - Emerson Royal dovrebbe essere già disponibile, anche se dovrà far ritorno a Londra per ultimare le pratiche e i documenti per il permesso di soggiorno e quindi dovrebbe perdere un paio di allenamenti. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Oggi Emerson Royal, quindi previsti questi innesti >>>