CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Emerson Royal può sfumare: la differenza tra domanda e offerta

Daniele Triolo Redattore 
Emerson Royal, terzino destro del Tottenham, potrebbe non arrivare al Milan in questo calciomercato estivo. Gli 'Spurs' tengono il punto

Il Milan, alla ricerca di un terzino destro in questa sessione estiva di calciomercato, avrebbe intenzione - come ormai noto - di puntare su Emerson Royal. La pista, però, che porta al brasiliano classe 1999 in forza al Tottenham, secondo 'La Gazzetta dello Sport', si starebbe raffreddando sempre di più.

Calciomercato Milan - Emerson Royal non arriva più?

—  

Anzi, per la 'rosea', la dirigenza rossonera si starebbe già iniziando a muovere di conseguenza valutando alternative valide all'ex laterale di Betis e Barcellona. Il Tottenham non fa ostruzione per la cessione di Emerson Royal, ma chiede al Milan 25 milioni di euro per lasciarlo partire. E finora non è mai sceso dalla richiesta iniziale.

Il Milan, però, è fermo ai 15 offerti qualche giorno fa. L'affare, inevitabilmente, è bloccato. Il Diavolo, ha scritto il quotidiano sportivo nazionale, nei prossimi giorni potrebbe iniziare a fare leva sulla volontà del calciatore - che vedrebbe di buon occhio un suo trasferimento a Milano - per allentare la presa del club londinese.

Sul brasiliano un'offerta di 20 milioni di un club saudita

—  

Anche se, ha chiosato 'La Gazzetta dello Sport', potrebbe essere anche rivelarsi un tentativo vano. Il Tottenham, infatti, avrebbe ricevuto un'offerta di 20 milioni di euro per Emerson Royal da un club della Saudi Pro League: sembra sia l'Al-Nassr di Cristiano Ronaldo. LEGGI ANCHEMilan, proposto Abraham: si può prendere a queste condizioni >>>