Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Settimana decisiva per Emerson Royal: il punto

Emerson Royal Tottenham Calciomercato AC Milan
Emerson Royal si avvicina sempre di più al Milan in questa sessione estiva di calciomercato. Ecco quanto costerà il classe 1999 ai rossoneri
Daniele Triolo Redattore 

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando dei movimenti del Milan in questa sessione estiva di calciomercato, ha ricordato come questa appena iniziata sarà la settimana decisiva per definire, oltre l'operazione Strahinja Pavlović, anche l'affare Emerson Royal.

Calciomercato Milan - Dopo Pavlović, sarà la volta di Emerson Royal

—  

Serviva un'accelerata ed è arrivata. Nei prossimi giorni il terzino destro brasiliano, classe 1999, potrà mettersi a disposizione di Paulo Fonseca, nuovo allenatore del Milan, che lo ha scelto e voluto per quest'esperienza in rossonero. Nei prossimi giorni nuovo vertice tra Milan e Tottenham per definire il tutto.


Alla fine - per la 'rosea' - gli 'Spurs' accetteranno l'offerta di 15 milioni di euro del Diavolo. Il lavoro sui bonus, poi, porterà le parti all'incastro perfetto e definitivo. Con l'infortunio di Alessandro Florenzi, l'arrivo di Emerson Royal è diventato una necessità per il Milan. Che riuscirà a prendere il giocatore quasi alle sue condizioni, abbassando la richiesta economica dagli oltre 20 milioni di euro che il Tottenham avrebbe voluto.

Oltre 100 presenze in 3 anni al Tottenham per il brasiliano

—  

Ex Betis e Barcellona, Emerson Royal era titolare fisso nel Tottenham di Antonio Conte, mentre con Ange Postecoglou, spesso, si è ritrovato in panchina. Dal 2021 ad oggi, ad ogni modo, ben 101 presenze con i londinesi e 4 gol al suo attivo. Ora lo attende il Milan. LEGGI ANCHE: Nuovo attaccante Milan, la novità di calciomercato fa sorridere i tifosi >>>

tutte le notizie di