Dall'Inghilterra giunge un'indiscrezione a sorpresa, secondo cui Emerson Royal non sarebbe un obiettivo proprietario per il Milan
Nelle ultime ore è emersa un'indiscrezione decisamente sorprendente sull'interesse del Milan per Emerson Royal, anche per quanto successo nelle ultime settimane. Come noto, infatti, i rossoneri da tempo seguono l'esterno di difesa del Tottenham per rinforzare la fascia destra attraverso un upgrade rispetto a Davide Calabria ed Alessandro Florenzi. Dopo un primo contatto con il suo entourage, andato a buon fine, la trattativa si era arenata per l'elevato prezzo fissato dagli Spurs per lasciarlo partire.
L'infortunio di Alessandro Florenzi, però, ha spinto il Milan ad accelerare per Emerson Royal. E, negli ultimi giorni, la maggior parte degli esperti di calciomercato e dei quotidiani sportivi parla di fumata bianca. Ben Jacobs, giornalista ed esperto di calciomercato di 'GiveMeSport' e 'talkSPORT', ha però pubblicato un post sul proprio profilo 'X' in cui va controcorrente. A suo dire, infatti, Emerson Royal non sarebbe una priorità in questo calciomercato rossonero. Il Diavolo, infatti, preferirebbe rinforzarsi a centrocampo e in attacco.