- Calciomercato
- Redazione
Calciomercato Milan – Ecco cosa frena gli arrivi di Emerson Royal e Morata
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha fatto il punto sulle mosse del Milan in questo calciomercato estivo, evidenziando come il club rossonero non abbia fretta. Giorgio Furlani, Geoffrey Moncada e Antonio D'Ottavio, infatti, vogliono fare affare alle proprie condizioni.
Ma, per esempio, quelle che il Milan ha proposto al Tottenham per Emerson Royal sono molto distanti da quelle che ha mente il club londinese: c'è una differenza di ben 10 milioni di euro tra domanda e offerta. Il rischio, dunque, è che anche per il terzino destro serva altro tempo.
Così come per l'attaccante. Per Álvaro Morata non occorre trattare con l'Atlético Madrid, basta attivare la clausola risolutoria da 13 milioni di euro, ma manca ancora il parere dello spagnolo (i suoi agenti sono più che disposti al trasferimento), ad oggi concentrato sugli Europei con la Spagna.
La strategia del Milan per l'attacco è questa: arriverà un numero 9 d'esperienza, a costi contenuti, immediatamente pronto all'uso. Se non Morata, c'è sempre Romelu Lukaku. Ma, in entrambi i casi, le trattative rischiano di prolungarsi ad agosto inoltrato. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Attacco, non solo Morata e Zirkzee: piacciono anche ... >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA