© RIPRODUZIONE RISERVATA
Emerson Royal (difensore Tottenham), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Dopo essere stati anche molto lontani, sembrano ad un passo dal congiungersi il Milan ed Emerson Royal in questa sessione di calciomercato. I rossoneri, infatti, vorrebbero fare un upgrade sulla fascia destra e avrebbero individuato nel brasiliano del Tottenham il profilo perfetto. La trattativa ad un certo punto sembrava arenata, ma nelle ultime settimane è tornata ad essere battuta dei due club.
Le ultime informazioni le hanno fornite Matteo Moretto e Gianluca Di Marzio, che hanno pubblicato entrambi un post sui propri profili 'X'. Secondo quanto riportato il Milan vorrebbe chiudere per Emerson Royal, che non è mai stato così vicino ai rossoneri, nel corso della prossima settimana. Sono addirittura previsti nuovi contatti a breve con gli Spurs per accordarsi sugli ultimissimi dettagli. L'intesa con il giocatore, invece, esiste da tempo.
"Il Milan vuole chiudere la trattativa per Emerson Royal nel corso della prossima settimana. Sono previsti nuovi contatti con il Tottenham per arrivare finalmente al traguardo. Il calciatore brasiliano ha già l’accordo totale con il club rossonero".
"Il Milan a un passo da Emerson Royal". LEGGI ANCHE: Milan, questo è il vero Chukwueze? Se così fosse può essere davvero un fattore >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA