- Calciomercato
- Redazione
Calciomercato Milan - Emerson Royal (Getty Images)
Emerson Royal, terzino brasiliano di proprietà del Tottenham, è il principale obiettivo di Geoffrey Moncada e Giorgio Furlani per quanto riguarda la fascia destra del Milan. Come vi abbiamo raccontato in questi giorni, c'è l'intesa con l'entourage del giocatore, manca quella con gli Spurs. Ma il classe '99 potrebbe far comodo non solo al Diavolo.
Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, infatti, il Barcellona potrebbe essere costretto a tornare sul mercato in quella posizione di campo. Il motivo è presto detto: Joao Cancelo, portoghese ex Inter, nella passata stagione in blaugrana, era pronto a tornare al Manchester City data la fine del prestito, ma il Barcellona ci ha ripensato e ora provare a ritrattare con i Citizens per riportare Cancelo in Catalogna. Qualora non riuscisse a trovare un accordo i nomi alternativi al portoghese sarebbero proprio Emerson Royal, già passato per il club blaugrana, e Aaron Wan-Bissaka, in forza al Manchester United.
Dunque, il Diavolo è avvisato: per assicurarsi le prestazioni del brasiliano c'è da accelerare. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Fofana la prima scelta a centrocampo: ecco il prezzo>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA