- Calciomercato
- Redazione
Emerson Royal (difensore Tottenham), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
'Tuttosport' oggi in edicola, parlando dei movimenti del Milan in questo calciomercato estivo, ha sottolineato come l'amministratore delegato Giorgio Furlani speri di chiudere, nel giro di pochi giorni (magari oggi o domani) la trattativa con il Tottenham per Emerson Royal.
Il quotidiano torinese ha evidenziato come, nell'ultima settimana, le parti si siano avvicinate. Balla uno, forse due milioni di euro tra rossoneri e 'Spurs': la chiusura dell'operazione, però, appare dietro l'angolo. I londinesi, infatti, hanno messo in conto di cedere il terzino destro brasiliano, classe 1999, e stanno cercando un nuovo giocatore da alternare a Pedro Porro.
'Rumors' riferiscono di un interesse del Tottenham per Issa Kaboré. Ad ogni modo, la cifra finale per il trasferimento di Emerson Royal al Milan in questa sessione di calciomercato dovrebbe aggirarsi intorno ai 16-17 milioni di euro bonus compresi. Gli 'Spurs' stanno tornando a Londra dopo la tournée asiatica in Corea del Sud: questo dovrebbe facilitare la fumata bianca dei negoziati. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Attacco, tutto su Abraham: pronte due contropartite >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA