Oggi Emerson Royal, terzino destro brasiliano classe 1999, diventerà ufficialmente un calciatore del Milan: arriva dal Tottenham, in questa sessione estiva di calciomercato, per circa 15 milioni di euro. Il giocatore, giunto a Milano ieri sera, ha ottenuto l'idoneità sportiva a Varese e svolto le visite mediche nel capoluogo meneghino, presso la clinica 'La Madonnina'.
CALCIOMERCATO MILAN
Milan, ecco Emerson Royal: domani giornata piena per il brasiliano
Milan, quanti impegni per Emerson Royal!
—Nel pomeriggio, intorno alle ore 16:00-16:30, Emerson Royal andrà a 'Casa Milan' per apporre la propria firma su un contratto quadriennale, con scadenza 30 giugno 2028 e opzione per una quinta stagione: stipendio, 2,5 milioni di euro netti all'anno più bonus. E domani, martedì 13 agosto, per lui si preannuncia già una grande prima giornata da giocatore del Milan.
Alle ore 11:30, a 'Casa Milan', ci sarà infatti la conferenza stampa di presentazione del nuovo numero 22 del Diavolo. Nel pomeriggio, quindi, alle ore 16:30, Emerson Royal incontrerà i tifosi del Milan al flagship store di Via Dante, a Milano. Per concludere, in serata, sarà a 'San Siro' per assistere al 'Trofeo Silvio Berlusconi', l'amichevole contro il Monza.
Possibile passerella a 'San Siro' con Morata e Pavlović
—Verosimile che, nella passerella dedicata ai nuovi acquisti rossoneri, Álvaro Morata e Strahinja Pavlović, venga presentato anche il brasiliano. LEGGI ANCHE: Calciomercato – Kalulu alla Juventus? L’idea del Milan, l’offerta bianconera >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA