Emerson Royal sarebbe sempre più vicino al Milan: ecco la cifra a cui si potrebbe chiudere definitivamente l'affare con il Tottenham
Nelle ultime ore sembrerebbe sempre più vicino al Milan il difensore del Tottenham, Emerson Royal. Come noto i rossoneri vorrebbero migliorare quella zona di campo, con Davide Calabria ed Alessandro Florenzi che sono dei buoni giocatori, ma non permettono di avere quella spinta decisiva come dall'altra parte con Theo Hernandez. Per questo motivo il Diavolo da tempo lavora per il brasiliano del Tottenham.
Matteo Moretto, giornalista di 'Relevo' ed esperto di calciomercato, ha fornito le ultime notizie in merito. Secondo quanto riportato attraverso un post pubblicato sul proprio account 'X', il Milan avrebbe avuto nuovi contatti con il Tottenham, durante i quali si sarebbe arrivati ad una riduzione della distanza economica. Al momento ci sarebbero infatti 2/3 milioni di euro di differenza, con gli Spurs che continuerebbero a chiederne 20. La proposta rossonera, quindi, si aggirerà intorno ai 17/18 milioni di euro.