CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Vasquez-Empoli, la cifra del riscatto e un retroscena

Redazione PM
Devis Vazquez è l'attuale portiere dell'Empoli. L'estremo difensore è in prestito dal Milan e può essere riscattato dal club toscano

Devis Vasquez è l'attuale portiere dell'Empoli. Il portiere colombiano è arrivato al Milan nel gennaio 2023 e nell'ultima sessione di calciomercato si è trasferito in toscana. L'accordo tra le parti prevede un prestito con diritto di riscatto fissato a 900mila euro.

Nelle prime quattro giornate di campionato Vasquez è stato una vera sorpresa. Il portiere è sempre partito titolare ed ha spiccato per la sua bravura tra i pali. Tra Monza, Roma, Bologna e Juventus ha subito solo due reti, dimostrando grande sicurezza e agilità.

Nell'ultima sfida contro i bianconeri Vasquez ha vinto il premio di 'man of the match' viste le sue prodezze che hanno portato allo 0-0 finale. La dirigenza empolese sembra esser già convinta del riscatto, il Milan si tiene una percentuale sulla futura rivendita. Ecco i dettagli riportati da Matteo Moretto:

I dettagli dell'accordo

—  

Come riporta il noto giornalista esperto di calciomercato, il Milan mantiene il 10% sulla futura rivendita. Nonostante il prezzo sia di 'solo' 900mila euro, i rossoneri puntano ad un exploit del colombiano così da trarre vantaggio in un futuro. LEGGI ANCHE: Milan, operazione riuscita per Bennacer: tempi molto lunghi per il rientro >>>