- Calciomercato
- Redazione
Youssef En-Nesyri (attaccante Siviglia) | LaLiga News (Getty Images)
Youssouf En-Nesyri può essere un nome per il calciomercato del Milan in vista della prossima stagione e l'esperto ha rivelato alcuni dettagli in merito. Come noto, infatti, il club rossonero dovrà inevitabilmente sostituire Olivier Giroud, che ha già firmato il proprio contratto con i Los Angeles FC. Tanti i nomi scandagliati nelle ultime settimane, compreso quello dell'attaccante del Siviglia. A dare le ultime in merito ci ha pensato Matteo Moretto.
Il noto esperto di calciomercato e giornalista di 'Relevo' ha stilato un articolo nel consueto appuntamento con 'The Daily Briefing', spiegando come quello di Youssouf En-Nesyri sia un nome in lista per il Milan, sebbene non sia la priorità del club rossonero, che rimarrebbe interessato soprattutto a Joshua Zirkzee. Sulle sue tracce anche alcuni di Premier League, oltre a diverse società dell'Arabia Saudita, da cui sarebbe attratto.
"En-Nesyri è seguito da diversi club, ma nessuno ha ancora avviato trattative con il Siviglia. Il giocatore è attratto dall'idea Arabia Saudita. È anche uno dei nomi in lista per il Milan, ma non priorità. Lo seguono anche alcuni club di Premier". LEGGI ANCHE: Milan, arriva Vlahovic? Cardinale rivela tutto. Allenatore, ecco la data dell'annuncio
© RIPRODUZIONE RISERVATA