Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Retroscena: i rossoneri volevano anche En-Nesyri

Youssef En-Nesyri Siviglia Calciomercato AC Milan
Youssef En-Nesyri, attaccante del Siviglia, al Milan in questo calciomercato estivo? La trattativa non è mai decollata: ecco il motivo
Daniele Triolo Redattore 

Il Milan è in trattativa con il Porto per acquistare il centravanti iraniano Mehdi Taremi in questi ultimi giorni di calciomercato estivo. Ma, secondo 'La Gazzetta dello Sport', il Diavolo ha lavorato e lavora anche su alcune alternative nel caso in cui i negoziati con i lusitani dovessero naufragare.

Calciomercato Milan: sulla lista dei bomber anche En-Nesyri

—  

Tra questi piani alternativi per l'attacco del Milan rientrava, per la 'rosea', anche Youssef En-Nesyri. Classe 1997, il centravanti marocchino di proprietà del Siviglia, nell'ultima stagione con gli andalusi, ha segnato 18 gol in 48 partite tra Liga, Europa League, Champions League e Coppa del Re.


Sarebbe potuto arrivare all'interno di uno scambio con Origi

—  

Perché la pista non si è scaldata? Semplice: la trattativa non è decollata soprattutto perché il Siviglia valuta il suo giocatore almeno 30 milioni di euro (è sotto contratto fino al 30 giugno 2025) e poi perché l'arrivo di En-Nesyri in rossonero si sarebbe verificato solo nell'ambito di uno scambio con Divock Origi. Ovviamente non andato a buon fine. Milan a un passo da Taremi: le ultime news >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.