CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Retroscena: i rossoneri volevano anche En-Nesyri

Daniele Triolo Redattore 

Youssef En-Nesyri, attaccante del Siviglia, al Milan in questo calciomercato estivo? La trattativa non è mai decollata: ecco il motivo

Il Milan è in trattativa con il Porto per acquistare il centravanti iraniano Mehdi Taremi in questi ultimi giorni di calciomercato estivo. Ma, secondo 'La Gazzetta dello Sport', il Diavolo ha lavorato e lavora anche su alcune alternative nel caso in cui i negoziati con i lusitani dovessero naufragare.

Calciomercato Milan: sulla lista dei bomber anche En-Nesyri

—  

Tra questi piani alternativi per l'attacco del Milan rientrava, per la 'rosea', anche Youssef En-Nesyri. Classe 1997, il centravanti marocchino di proprietà del Siviglia, nell'ultima stagione con gli andalusi, ha segnato 18 gol in 48 partite tra Liga, Europa League, Champions League e Coppa del Re.

Sarebbe potuto arrivare all'interno di uno scambio con Origi

—  

Perché la pista non si è scaldata? Semplice: la trattativa non è decollata soprattutto perché il Siviglia valuta il suo giocatore almeno 30 milioni di euro (è sotto contratto fino al 30 giugno 2025) e poi perché l'arrivo di En-Nesyri in rossonero si sarebbe verificato solo nell'ambito di uno scambio con Divock Origi. Ovviamente non andato a buon fine. Milan a un passo da Taremi: le ultime news >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.