CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Una big italiana si inserisce nella corsa a En-Nesyri

Matteo Boninsegna
Youssef En-Nesyri, attaccante del Siviglia accostato al Milan, è finito nel mirino di un'altra big italiana. Ecco di chi si tratta

Youssef En-Nesyri, attaccante marocchino del Siviglia, è uno dei nomi che orbita intorno al Milan ormai da tempo. Il classe '97 era stato accostato ai rossoneri negli ultimi giorni della passata sessione estiva di calciomercato, quando poi il prescelto fu Luka Jovic. Nel frattempo un'altra big italiana sembrerebbe essersi inserita nella corsa al giocatore del Siviglia.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, l'attaccante sarebbe finito nel mirino della Juventus, club alla ricerca di un sostituto del partente Moise Kean. La valutazione riportata da Mundo Deportivo è di circa 20 milioni di euro, ma la trattativa può chiudersi anche a cifre minori, visto che il contratto va in scadenza a giugno 2025.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.