- Calciomercato
- Redazione
Il Milan potrebbe prendere Youssef En-Nesyri dal Siviglia nel calciomercato di gennaio 2024 | Milan News (Getty Images)
Nel corso della sessione estiva di calciomercato 2023, il Milan aveva provato ad acquisire Youssef En-Nesyri dal Siviglia, con un'offerta di 5 milioni di euro e diritto di riscatto a 25 milioni. Il club andaluso, però, ha rifiutato questo proposta, preferendo 30 milioni subito, lasciandolo così partire a titolo definitivo. Alla fine il Diavolo si era buttato su Luka Jovic, ma qualche mese dopo il problema attaccante è rimasto.
Secondo quanto riportato dal portale spagnolo 'todofichajes.com', il Milan potrebbe tornare alla carica per Youssef En-Nesyri nel corso del calciomercato invernale. Il club rossonero, si legge, è alla ricerca di un attaccante e il centravanti del Siviglia sarebbe uno dei profili monitorati. Da capire solamente l'eventuale formula e soprattutto l'offerta del Diavolo. LEGGI ANCHE: Le probabili formazioni di Newcastle-Milan: Leao può partire titolare >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA