CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Le parole di Enzo Bucchioni su De Ketelaere

Kenneth Malandrin

Maldini e Massara continuano a lavorare al calciomercato per portare De Ketelaere al Milan. Sulla questione, ha detto la sua Enzo Bucchioni

Le ultime giornate di calciomercato a tema Milan sono state occupate quasi interamente dal dossier relativo a Charles De Ketelaere; nell'editoriale giornaliero redatto da Enzo Bucchioni per TuttoMercatoWeb, il giornalista ha voluto dire la sua riguardo la situazione creatasi in seguito al recentissimo blitz belga di Maldini e Massara.

Queste le sue parole: “È ovvio e scontato che i fondi di investimento vogliano guadagnarci e così anche il Milan acquistato di recente da un’altra operazione finanziaria di alto livello fa fatica a chiudere certe operazioni. I conti devono tornare. Sto parlando soprattutto di De Katelaere che Maldini e Massara trattano con il Brugge da settimane. Però il giocatore è uscito allo scoperto con la sua società: vuole soltanto il Milan. E così dovrebbe essere più facile chiudere forse già oggi attorno a quei trenta milioni che i rossoneri hanno a disposizione. Naturalmente più bonus e future rivendite, ormai un classico”.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO