- Calciomercato
- Redazione
LUSAIL CITY, QATAR - DECEMBER 18: Enzo Fernandez of Argentina poses for a photo with the FIFA Young Player award during the FIFA World Cup Qatar 2022 Final match between Argentina and France at Lusail Stadium on December 18, 2022 in Lusail City, Qatar. (Photo by Dan Mullan/Getty Images)
Enzo Fernandez è stato uno dei protagonisti dei Mondiali vinti con l'Argentina. Il centrocampista del Benfica era stato accostato anche al Milan nella scorsa sessione di calciomercato. Secondo quanto riportato da grandhotelcalciomercato.com, l'argentino sarebbe corteggiato da tantissimi club europei. Su tutti il Liverpool che sembrerebbe fare sul serio, dato che avrebbe presentato un’offerta monstre.
Eppure la scorsa estate l’ex River Plate poteva finire in Italia. Il valore si legge, era di 12 milioni di euro più 8 di bonus, quanto pagato dal Benfica. Il giocatore sarebbe stato offerto in estate anche al Milan con Moncada che sarebbe stato innamorato del calciatore. I rossoneri hanno poi fatto altre scelte come quelle di prendere Charles De Ketelaere e Aster Vranckx. Il valore di Enzo Fernandez sarebbe già 5 volte maggiore di quello della scorsa sessione di calciomercato. Mercato Milan, che idea per la trequarti! Le ultime news >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA