Il Milan poteva acquisirne le prestazioni per una cifra irrisoria, ma preferì puntare tutto sul tanto seguito Renato Sanches. L'affare con il lusitano poi non andò mai in porto e il Diavolo fu costretto a ripiegare su Aster Vranckx. Anche perché Enzo Fernandez nel frattempo si era accasato al Benfica, la sua nuova destinazione.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Rimpianto per Fernandez: ecco quanto vale ora
In casa Milan crescono i rimpianti per Enzo Fernandez, che dopo i Mondiali di Qatar 2022 ha accresciuto il proprio valore
Successivamente ha partecipato ai Mondiali di Qatar 2022, dimostrandosi uno dei migliori centrocampisti e venendo eletto come il miglior giovane della manifestazione. In aggiunta la vittoria della rassegna iridata con la sua Argentina. Tutti aspetti che hanno fatto aumentare a dismisura il suo valore di mercato.
LEGGI ANCHE
Milan, lievitato il valore di Enzo Fernandez
—Secondo quanto riferito da calciomercato.com, oggi il valore di Enzo Fernandez è superiore ai 100 milioni di euro. Il Benfica infatti avrebbe già rifiutato un'offerta da parte del Liverpool e non avrebbe intenzione di cederlo per meno di quella cifra. Milan, gli auguri di Cardinale: “Tornare ai vertici del calcio europeo”
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA