Secondo quanto riferito, però, dal quotidiano transalpino 'L'Équipe', ci sarebbero altri due club europei in pole position per assicurarsi Brassier nel calciomercato di gennaio. Più del Milan, infatti, attenzione al Monaco e, soprattutto, al Porto. I 'Dragões', vorrebbero fare un'offerta per prendere il difensore in vista degli ottavi di finale di Champions League che dovranno disputare contro l'Arsenal.
Sul difensore mancino soprattutto Monaco e Porto: il punto
—Il Brest vorrebbe trattenere Brassier. Ma potrebbe cedere dinanzi a un'offerta superiore ai 10 milioni di euro. Se il Diavolo lo vuole davvero, dunque, adesso sa anche a quanto ammonterebbe la spesa per il giocatore cresciuto nel settore giovanile del Rennes, prossimo avversario in Europa League. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, dal 2024 caccia ai giovani italiani: i potenziali obiettivi >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA