CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – “Due club su Brassier: ecco quanto costa”

Daniele Triolo Redattore 
Lilian Brassier è stato accostato al Milan per l'imminente calciomercato invernale. 'L'Équipe' però svela come ci siano altre squadre in pole

Nelle ultime ore è emerso il nome di un nuovo difensore in orbita Milan per l'imminente sessione invernale di calciomercato: il Diavolo sarebbe interessato, infatti, a Lilian Brassier. Classe 1999, centrale mancino (ma anche terzino) francese originario della Guadalupa, Brassier gioca nel Brest, compagine della Ligue 1 francese.

Calciomercato Milan, occhi puntati su Brassier del Brest

—  

Sotto contratto fino al 30 giugno 2025 con il Brest, finora, in stagione, Brassier, che indossa la maglia numero 3 nella squadra transalpina ha disputato 15 partite in Ligue 1. Per lui un gol all'attivo in 1.329' giocati. Il suo identikit risponde in pieno al tipo di giocatore che stanno cercando i dirigenti Giorgio Furlani, Geoffrey Moncada e Antonio D'Ottavio per rinforzare la difesa rossonera.

Secondo quanto riferito, però, dal quotidiano transalpino 'L'Équipe', ci sarebbero altri due club europei in pole position per assicurarsi Brassier nel calciomercato di gennaio. Più del Milan, infatti, attenzione al Monaco e, soprattutto, al Porto. I 'Dragões', vorrebbero fare un'offerta per prendere il difensore in vista degli ottavi di finale di Champions League che dovranno disputare contro l'Arsenal.

Sul difensore mancino soprattutto Monaco e Porto: il punto

—  

Il Brest vorrebbe trattenere Brassier. Ma potrebbe cedere dinanzi a un'offerta superiore ai 10 milioni di euro. Se il Diavolo lo vuole davvero, dunque, adesso sa anche a quanto ammonterebbe la spesa per il giocatore cresciuto nel settore giovanile del Rennes, prossimo avversario in Europa League. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, dal 2024 caccia ai giovani italiani: i potenziali obiettivi >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.