- Calciomercato
- Redazione
Youssouf Fofana (centrocampista Monaco), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Per questa sessione estiva di calciomercato, come noto, il Milan è in trattativa con il Monaco per acquistare il centrocampista difensivo Youssouf Fofana, classe 1999, sotto contratto con il club del Principato fino al 30 giugno 2025. Negoziati che vanno avanti da qualche settimana.
Secondo quanto riferito oggi da 'L'Équipe', popolare quotidiano sportivo transalpino, Fofana - che sta per terminare le vacanze post-Europei, dove vi ha preso parte con la Francia del Commissario Tecnico Didier Deschamps - raggiungerà il Monaco in ritiro. Ma non è destinato a rimanerci per sempre.
Il suo futuro, ormai, sembra essere a tinte rossonere. L'intenzione del Milan è quella, infatti, di stringere per Fofana in questi giorni di calciomercato. Mettendo, così, fine ad una telenovela che va avanti da un po'. Il problema è che la distanza con il Monaco tra domanda e offerta esiste ancora. Non è siderale, ma c'è.
Il Monaco chiede 20 milioni di euro per lasciar partire Fofana, mentre il Diavolo - per 'L'Équipe' - non ha alcuna intenzione di spingersi oltre i 15 per un giocatore che, tra un anno, potrebbe prendere gratis. Le società ne riparleranno a giorni, ma la dirigenza rossonera è fiduciosa di concludere l'operazione alle proprie condizioni. Forte anche di un'intesa già raggiunta con il calciatore. LEGGI ANCHE: L'Atlético Madrid piomba su due obiettivi di calciomercato del Milan >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA